Img-Home-1-Chi-siamo

About Us

La Nostra attività

Il Gioger, Gruppo Italiano di Oncologia Geriatrica, nasce nel 1999 con lo scopo di promuovere la cultura e la ricerca sul paziente oncologico anziano.

Negli anni i centri partecipanti alle attività del gruppo hanno promosso studi clinici, contribuito alla stesura delle linee guida nazionali sui pazienti anziani e collaborano con le altre associazioni oncologiche.

Il GIOGER fa parte della FICOG o Federation of Italian Cooperative Oncology Groups che è la federazione italiana che raccoglie insieme tutti i gruppi di ricerca.

News & Blog

What's new

Novità, articoli, divulgazione e blog

Contattaci

Contattaci per avere qualsiasi informazione

Scopri chi siamo

Scopri la nostra attività

Vedi le nostre sedi

Scopri la nostra sede Gioger più vicina a te.

    Informativa ex art.13 d.lgs. 196/03: Ai sensi e per gli effetti dell'art.13 del d.lgs. 30 giugno 2003 n° 196, IGioger informa che i dati personali da Voi trasmessi verranno trattati sia su supporti magnetici che cartacei al fine di soddisfare le Vostre esigenze. Titolare del trattamento suindicato è Gioger. Cliccando sul tasto Invia, acconsentite al trattamento. Il Vostro consenso è facoltativo ma, in caso di diniego, i Vostri dati non potranno esserci inviati. Avete il diritto di opporvi in tutto o in parte al trattamento, esercitando i diritti di cui all'art. 7 d.lgs. 196/03. Gioger garantisce che le informazioni qui contenute rimarranno strettamente confidenziali.
    Letta l’informativa privacy,

    Homepage 2